Un appartamento in una casa vacanze a Lugano: ideale per vivere l'Expo in tranquillità

Porta di ingresso per Expo Milano 2015


Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 la città di Milano ospiterà EXPO 2015, un'Esposizione Universale del tutto nuova rispetto alle edizioni precedenti.
Il tema, decisivo, non poteva che essere adottato da una nazione come l'Italia, e si focalizza sull'alimentazione, con tutte le sue implicazioni gastronomiche, estetiche e di gusto: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.


Un evento unico lungo 184 giorni, con oltre 130 Enti Partecipanti, ospitato all'interno di un sito espositivo sviluppato su una superficie complessiva di circa un milione di metri quadri, così da essere in grado di ospitare gli oltre 20 milioni di visitatori previsti.


Un'esposizione senza precedenti, un viaggio attraverso, e per, i sensi, esplorazione dei sapori.


Dal vostro appartamento vacanze in Ticino all'EXPO 2015


Nel corso dell'evento EXPO 2015 i visitatori verranno resi personalmente partecipi degli approfondimenti previsti nei diversi percorsi tematici – riguardanti il complesso e variegato mondo dell'alimentazione – compiendo un vero e proprio viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della Terra.
L'evento Expo Milano 2015 verrà ricordato per il suo contributo decisivo all'educazione sull'alimentazione, sul cibo, sulle risorse a livello planetario.


Cosa significa Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita?


L'evento Expo 2015 di Milano si propone di discutere e mettere a confronto le diverse problematiche legate al nutrimento dell'uomo e la sostenibilità del pianeta Terra in quanto ecosistema, così da individuare i migliori percorsi per raccogliere e affrontare una delle principali sfide per il futuro dell'umanità: l'equilibrio tra alimentazione e l'eco sostenibilità del nostro pianeta.


L'esclusività dei nostri appartamenti vacanze in Ticino


La città di Lugano si trova a soli 70 chilometri da Milano, ed il percorso è ottimamente servito da ampie autostrade che consentono perciò di coprire la distanza in soli 30-40 minuti. Questo fa di Lugano un punto strategico privilegiato per quanti desiderano partecipare a questo ineguagliabile evento.
La nostra struttura La Residenza, mette a Vostra disposizione 37 appartamenti (monolocali e bilocali), ciascuno dei quali dotati di bagno. I nostri locali vengono messi a disposizione come appartamento vacanze in Ticino, dotati di ogni confort, TV via cavo con 67 canali in ogni appartamento, servizio WI FI – FREE per il collegamento alla rete internet attraverso un efficiente servizio ADSL, e persino un centro fitness dedicato ed esclusivo per i nostri ospiti.
Il tutto in una cornice di estrema tranquillità e a prezzi del tutto contenuti, con importanti agevolazioni per i pasti grazie alle convenzioni stipulate dalla nostra struttura con alcuni apprezzatissimi centri di ristorazione luganesi.


Le vacanze in Ticino nel 2015


La presenza dell'EXPO 2015 di Milano rappresenta una straordinaria opportunità di combinare il periodo di ferie con la partecipazione ad un evento irripetibile.
Gli spazi saranno immensi e le esperienze indimenticabili. Ma anche i visitatori saranno numerosissimi e di conseguenza sarà molto difficile trovare soluzioni di alloggio convenienti per ospitare coloro che desiderano prendere parte all'evento.
La nostra struttura La Residenza rappresenta una validissima soluzione per prendere in affitto una appartamento vacanze in Ticino, grazie alla piccola distanza dalla sede dell'evento EXPO 2015.


Prendere in affitto un appartamento vacanze in Ticino presso il nostro residence in Piazza della Riscossa 16 è la soluzione ideale per partecipare all'EXPO 2015 di Milano.